Jump to content
Sign in to follow this  
Connor4455

<Mwk> Italian Clan

Recommended Posts

CLAN MOHAWK

Se sei italiano e vuoi giocare in un gruppo serio entra nei Mohawk clan composto da 7 persone molto attive (la notte sempre 3 online).

Le nostre richieste sono :

-Essere italiani.

-Essere attivi.

-Essere di eta superiore a 14 anni.

-Avere un minimo di esperienza del gioco.

-Avere Teamspeak 3 (vs15.tserverhq.com:6289).

Edited by Connor4455
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve, mi chaimo Nicolò, in game Niki899, mi piacerebbe entrare nel vostro clan perchè giocare da soli è veramente frustrante...

p.s. ho 28 anni

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve siamo in due,io Giacomo e mio fratello Davide...saremmo entrambi molto disposti ad entrare nel clan se ancora possibile...l'unico problema è che non abbiamo teamspeak 3 o simili,ma da cosa ho capito su internet è gratuito...comunque siamo entrambi giocatori molto attivi e non ce la caviamo male...sappiatemi dire di più,possibilmente qua sul forum che su teamspeak e simili.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Siamo un gruppo nutrito di players. Non entriamo in altri team ma se volete possiamo collaborare. Abbiamo TS, sito, forum, e server. Fatemi sapere via PM

Share this post


Link to post
Share on other sites

AB mi è famigliare

Edited by konver

Share this post


Link to post
Share on other sites

Konver non stiamo , ne vogliamo, reclutare e per fortuna non ci manca gente che chiede ed entra nel team.. era solo per farvi sapere che ci possiamo dare una mano. Non sapevo fosse difficile interpretare l'italiano..

;)

Peace and have fun

Edited by =AB=Teofilatto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Posso ottenere punti extra per la restituzione il momento vedo un nemico?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve ho 14 anni mi chiamo federico(penso si sia capito dal nick)e vorrei entrare a far parte di questa comunità(clan),avrei una domanda giocate anche su panthera?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
Sign in to follow this  

×