CaffranGeo 0 Posted January 6, 2024 Bonjour, je viens de signaler des tricheurs sur le serveur officiel de DayZ 3664734 HC (Public) - Hébergé par Multiplay.com Je joins une vidéo https://clipchamp.com/watch/UVNJpvp5Wb4 Les deux premiers plans étaient pour mon personnage qui était en haut de l’immeuble, où il y a des structures, qui se cachait derrière les murs et s’allongeait, et immédiatement derrière moi je meurs. Tout en sachant que je suis mort deux fois plus loin de la même manière Share this post Link to post Share on other sites
Riddick_2K 187 Posted January 21, 2024 (edited) Ciao. Puoi mettere il video su YT che quel servizio non funziona per me ? Grazie 🙂 P.S. Generalmente... in un server internazionale... per buona educazione e cortesia nei confronti degli altri lettori... si scrive in inglese che è, di fatto, la lingua internazionale. Se non lo conosci, come me, puoi usare Google Traduttore come faccio io. Lo so che fa delle traduzioni "penose", ma gli altri capiranno... molto meglio che scrivere nella propria lingua... questo è molto più da "maleducati". Buona giornata 😉 Edited January 21, 2024 by Riddick_2K Share this post Link to post Share on other sites